La Responsabilità Civile Auto è la prima e unica assicurazione, che siamo tenuti a contrarre obbligatoriamente.
Ci protegge da quei danni che possiamo procurare stando alla guida del nostro veicolo (Auto, Autocarro, Motociclo e Ciclomotore...), per tutelare in particolare la o le persone danneggiate, le loro cose e le loro famiglie.
Allo stesso modo, la Responsabilità Civile Auto, è un'assicurazione che protegge i nostri beni e la Nostra Famiglia, chiamata altrimenti a doverne rispondere in prima persona. Purtroppo basta pensare ad un incidente grave e alle centinaia di migliaia di euro che la compagnia assicurativa si trova a pagare al posto nostro, una cifra che per la singola famiglia sarebbe impossibile affrontare senza aver compromessa la sua stessa vita.
In particolare oggi sia per l'uso che che se ne fa dell'auto, sia per il valore affettivo ed effettivo che essa acquista nella nostra vita è cresciuta la necessità di ulteriori garanzie che ci permettono di subentrare alla sua mancanza temporanea e/o alle spese necessarie per ripristinarla, spese che spesso possono risultare pesanti nel bilancio familiare se non opportunamente assicurate precedentemente.
Ecco quindi la necessità di proteggersi davanti ad eccessive spese,con ulteriori coperture, ovvero servizi rapidi ed effettivi per la soluzione di problematiche alle quali tali eventi ci sottopongono, vediamoli per punti:
Infortunio Conducente
Assistenza Stradale Carro attrezzi, Auto sostitutiva e molto altro...
Cristalli
Incendio Furto
Eventi Naturali
Atti Vandalici Eventi Sociopolitici
Kasko
Per maggiori dettagli Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.